LUCI DEI MIEI OCCHI esposizione collettiva SPAS

SPAS MONT LOC SPAS Montescudaio

"Luci dei miei occhi"

Mostra collettiva "Secondo Piano A Sinistra"

Dal 16 Luglio 2016 dalle ore 19:00 

Via della Libertà, n° 69 Montescudaio (PI)

A SPAS.SO IN CANTINA


SPAS- Secondo Piano A Sinistra - presenta una Collettiva volta a far conoscere le produzioni artistiche dei propri INQUILINI. 

INQUILINI, sì, perché SPAS è una CASA ABITATA che si espande … che si muove e talvolta si ferma per essere visitata. 

Un LUOGO fatto di Idee e Progetti, Arte e Condivisione. Da Pisa si sposta nelle Cantine di Montescudaio, paese della Birra B.A.T. anche del Vino, immerso nelle Colline e a pochi passi dal Mare. 

Potrete conoscere le opere che ogni inquilino ha scelto di mettere in mostra, osservare, andare verso colui che più vi parla e poi magari, dopo un buon boccale di Birra, avere la possibilità di incontrarlo per filosofeggiare e approfondirne il percorso artistico

Le opere si possono acquistare … se avete idee di collaborazione … proposte interessanti … vi va di abitare a SPAS non esitate a mettervi in contatto! 

Troverete indirizzi, stravaganze, numeri, asimmetrie, mappe, occhi, musica intima e forse qualche miracolo. 

Potrebbe avvenire come durante le nozze di Cana quando, mentre Gesù tramutò l’acqua in vino, Santa Brigida d’Irlanda secondo la leggenda “spillò birra da un solo barile per diciotto chiese, in quantità tale che bastò dal Giovedì Santo alla fine del tempo pasquale”… ? 
Confidiamo nella verità delle parole di Charles Bukowski che, in una poesia contenuta nella raccolta dal titolo: “La canzone dei folli”, scriveva: 
“… c’è sempre un Cristo ubriaco in osteria con le unghie sporche”

Sicuramente qualcuno di noi ha trasformato la birra in arte … e nella speranza che tra il Sacro ed il Profano possa avvenire qualcosa di costruttivo … Vi Auguriamo un Buon Cammino, SOBRIO O UBRIACO … poco importa … l’importante è che non ci perdiate di vista!

click here

Su questo sito potremo usare dei cookies. Navigandolo accetti espressamente il loro utilizzo.